In vista dell'uscita, Ubisoft continua la promozione di Assassin's Creed: Valhalla rilasciando un nuovo trailer dedicato a Eivor, protagonista del gioco, dopo quanto mostrato al recente Ubisoft Forward.
 
Assassin's Creed Valhalla - presentato il trailer il destino di Eivor

Il nuovo filmato di Assassin's Creed: Valhalla, incentrato sul vichingo assassino Eivor, ci illustra il futuro del protagonista grazie a varie scene di gioco che lo coinvolgono.
In basso una panoramica sul personaggio e il trailer rilasciato da Ubisoft:
 
Dalla Norvegia spinto dalla sete di guerre e risorse in diminuzione, Eivor è un predone vichingo norreno che riunisce il proprio clan per raggiungere l'Inghilterra in cerca di una nuova dimora. Difronte a una forte resistenza in Inghilterra, Eivor è costretto a confrontarsi non solo con i nemici in battaglia, ma anche con conflitti interni. Nella lotta per salvare il proprio clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe perdere tutto ciò che possiede. 
 

Assassin's Creed: Valhalla debutterà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC via Epic Store Games e Uplay ma sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco in streaming Google Stadia, in seguito è previsto l'arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.