Ghost of Tsushima è uscito pochi giorni fa e il lavoro di Sucker Punch ha riscosso molto successo, cosa del tutto meritata secondo noi come si può intuire dai toni più che positivi della nostra recensione. Se il vostro interesse per la storia di Jin Sakai è alto, ma non avete avuto il tempo di leggere nulla a riguardo, non vi preoccupate: noi di Gamerclick.it abbiamo fatto per voi una Mini Video Recensione!
 
Ghost of Tsushima Videorecensione

La Mini Video Recensioni di Ghost of Tsushima spiega e mostra le peculiarità principali del gioco con filmati presi direttamente da noi, tutti ovviamente decontestualizzati per evitare spoiler, ma selezionati con cura per dare un'idea della varietà e vastita offerta dal gioco. Bando alle ciance, vi lasciamo agli splendidi paesaggi, epici combattimenti e alla affascinante Modalità Kurosawa.

Ghost of Tsushima - Mini Video Recensione


Ghost of Tsushima è attualmente disponibile in esclusiva Playstation 4, se siete rimasti affascinati dalle sue atmosfere vi ricordiamo che potete riscattare il codice per scaricare l'esclusivo tema dinamico sulla vostra console.