Sempre più spesso le case stanno organizzando eventi online, anche in periodi differenti da quelli delle grandi fiere, per rilasciare informazioni sui propri prodotti, la prima ad adottare questa politica è stata Nintendo e da poco più di 1 anno anche Sony si è adeguata con gli State of Play. Stando a quanto dichiarato da Roberto Serranò, prossimamente la casa giapponese ne terrà uno nuovo, vediamo quando.
 
Sony ha organizzato uno State of Play per il 6 agosto 2020?

Secondo Roberto Serranò, l'insider italiano di cui avevamo già parlato, Sony starebbe organizzando un nuovo State of Play, l'evento sarebbe previsto per il prossimo 6 agosto alle ore 22:00 italiane. I contenuti dello streaming non sono ancora noti, nel tweet Serranò scrive genericamente che sarà dedicato alla PlayStation 5 ma non si sa se lato hardware o software.
Il nuovo State of Play al momento non è stato ancora annunciato da Sony, e lo stesso autore del messaggio scrive che l'anticipazione è da confermare, quindi dovremo aspettare qualche giorno per vedere se si tratta di un rumor fondato o meno.
 
Nel caso dovesse esserci veramente, cosa vorreste vedere?