Dopo il focus sulla corposa modalità Maxi Boost Mission e quasi un mese di testing con la open beta, oggi giovedì 30 luglio esce finalmente Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON su Playstation 4.
 
gundam versus maxiboost uscita

Bandai Namco ha pubblicato per l'occasione un trailer italiano sul proprio canale youtube, trailer che vi riproponiamo qui sotto insieme alla descrizione del gioco fornita nel comunicato stampa.
 
Da oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON è disponibile per PlayStation 4! I giocatori possono prendere il controllo di 185 unità dall’universo Gundam, inclusi gli esclusivi Montero e Zaku Amazing. Combatti sia offline che online con fino a 18 giocatori di tutto il mondo in una delle seguenti modalità:
  • Player Match. [4-18 giocatori]. L’host può scegliere tra la modalità “Team Shuflle” che permette di giocare in team casuali e quella “Team Free” per chi invece vuole creare una squadra e competere
  • Casual Match. [4 giocatori]. Per gli utenti che vogliono giocare in modo casuale e indipendentemente dalla loro classifica 
  • Branch Battle [Modalità per giocatore singolo offline]. Per chi vuole completare le missioni contro l’IA.
Il gioco è disponibile direttamente sul PlayStation Store.

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON - Trailer di Lancio

Inoltre i fan possono mettere le proprie mani sull’HORI Arcade Stick con un disegno originale da MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON. L’Arcade Stick è disponibile in esclusiva sull’e-commerce store di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON è disponibile da oggi su Playstation 4, siete pronti a scendere in campo a bordo del vostro mobile suit preferito?