NIS America ha condiviso sui canali social il codice per riscattare su Animal Crossing: New Horizon, il capitolo disponibile su Nintendo Switch, il costume di Jacquine, la coraggiosa piratessa di Fallen Legion: Revenants, gioco di cui la casa è publisher. Trovate il codice per riscattare il costume a fondo news, nell'immagine in galleria.
 
Fallen Legion incontra Animal Crossing

Animal Crossing è una serie che non ha bisogno di presentazioni, men che meno quest'ultimo capitolo per Nintendo Switch che ha messo d'accordo un po' tutti con le sue atmosfere tranquille e rilassanti, tipiche del brand. Fallen Legion: Revenants invece è un peculiare action in arrivo per il 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra notizia dedicata in ogni caso durante l'attesa potrete divertirvi con un simpatico nuovo costume su Animal Crossing: New Horizon.

Animal Crossing: New Horizon è attualmente disponibile su Nintendo Switch, Fallen Legion: Revenants invece è atteso per il 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch.