Pronti a tornare nella landa? Riot Games; creatori del famoso MOBA League of Legends ha pubblicato la patch 10.16 del gioco; introducendo sia il nuovo campione Yone sia numerosi buff.
 


 
OK, stavolta andremo per le lunghe. Abbiamo preparato un gran numero di piccoli cambiamenti per darvi una scossa in attesa dei Mondiali! Il meta sembra in buona salute, quindi vogliamo intervenire senza gettare la cautela al vento (a quello ci pensa già Yasuo).
Tutto questo si traduce in un aiutino a tiratori (Miss Fortune, Lucian, Tristana) e jungler (Evelynn, Hecarim, Skarner) e in un freno ai volti onnipresenti (Karma, Syndra, Volibear) atto ad aumentare le scelte di contrasto e le possibilità di contrattacco per gli avversari.
Ritocchiamo alcuni campioni per rafforzare le loro identità e affinare i loro punti di forza e, allo stesso tempo, diamo maggiore chiarezza ad altri kit.
Infine, una comunicazione di servizio: il team degli sviluppatori si allontanerà per un po' di tempo dalla scrivania. Questo significa che la patch 10.16 di LoL durerà il doppio del normale e che salteremo a piè pari la 10.17. Tuttavia, abbiamo intenzione di implementare alcune modifiche al bilanciamento nel periodo in cui sarebbe dovuta uscire la 10.17, quindi ricordatevi di consultarle. La prossima patch completa sarà la 10.18!
Preparatevi dunque a una lunga lettura ma sappiate che, una volta finito, sarete in grado di affrontare il mondo... o almeno il terzo split stagionale.

Per leggere tutte le modifiche in modo approfondito potete farlo qui; e buona fortuna nella landa evocatori!