Il publisher e sviluppatore Bethesda Softworks ha annunciato sul proprio blog che rilascerà le versioni Playstation 5 e Xbox Series X dei suoi Doom Eternal e The Elder Scrolls Online, ma le buone notizie non finiscono qui.
 
Doom Eternal Elder Scrolls Online su nextgen

La casa ha dichiarato che chi possiede le versioni Playstation 4 o Xbox One di uno dei due giochi riceverà gratuitamente la versione Playstation 5 o Xbox Series X del titolo non appena sarà disponibile, ovviamente a seconda della versione posseduta. Entrambi i giochi inoltre saranno retrocompatibili con le nuove console fin dal lancio di quest'ultime.
Nelle prossime settimane Bethesda rivelerà altre interessanti informazioni sui due giochi fra cui la finestra di lancio delle versioni next-gen e una lista delle migliorie ed espansioni di cui godranno.

Bethesda Softworks ha concluso il proprio comunicato dicendo di non avere altre informazioni, per adesso, riguardo i loro altri giochi, ma è loro intenzione offrire gratuitamente le versioni next-gen dei giochi che verranno effettivamente portati su Playstation 5 e Xbox Series X.
Questa è senza dubbio una splendida notizia per i fan dei giochi Bethesda, a voi di quale gioco del loro catalogo piacerebbe vedere una versione next-gen?