L'arrivo di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è alle porte e in attesa del 27 agosto noi di Gamerclick.it siamo lieti di poter offrire un primo assaggio del gameplay del primo storico capitolo della serie Crystal Chronicles, migliorato per l'occasione non solo dal punto di vista grafico, ma arricchito con tantissimi nuovi dungeon, oggetti e meccaniche inedite assenti nell'originale GameCube, come ad esempio la possibilità di giocare in cross-play fra tutte le piattaforme!
 
Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Gameplay anteprima

Sul gioco si è già detto tanto, fra la nostra recente intervista con il director del progetto Ryoma Araki e lo speciale dedicato al mondo di Crystal Chronicles e ai suoi abitanti, dunque invece di spendere tante parole nel descrivere il cooperativo e divertente sistema di gioco a questo giro ve lo mostreremo direttamente!
Di seguito riportiamo il video di gameplay in anteprima dedicato a Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition disponibile sul nostro canale Youtube.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition - Anteprima

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered è atteso su Playstation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android per il 27 agosto. Ricordiamo non solo che è possibile giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma, ma anche che dal 30 luglio è possibile preordinare il gioco su Playstation Store, chi lo farà riceverà un tema statico per Playstation 4 con le illustrazioni originali dei personaggi.