Dopo l'annuncio a sorpresa del rhythm game dedicato a Kingdom Hearts, Square-Enix ha rivelato finalmente la data di uscita di questo nuovo capitolo intitolato Kingdom Hearts: Melody of Memories che legherà il finale di Kingdom Hearts 3 dopo gli eventi di Re:Mind a ciò che verrà dopo. Per scoprire il futuro di Sora e compagni bisognerà attendere il 13 novembre, neanche tanto considerate le tempistiche medie delle uscite dei Kingdom Hearts, no?
 
KH Melody of Memories

Di seguito riportiamo il comunicato stampa in cui viene presentato il gioco mentre nella galleria a fondo news trovate la bellissima artwork che farà presumibilmente da cover del gioco.
 
VIVI LA MUSICA DI KINGDOM HEARTS COME MAI PRIMA D’ORA!
 
Square Enix Ltd., e Disney hanno annunciato oggi che il nuovissimo rhythm game d'azione, KINGDOM HEARTS Melody of Memory, arriverà il 13 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.

In KINGDOM HEARTS Melody of Memory, ti aspettano i più amati personaggi Disney, amici, nemici e moltissime avventure! I giocatori potranno vivere ed esplorare la musica viaggiando attraverso mondi pieni di sfide di azione musicale, collezionando e imparando lungo il cammino più di 140 canzoni della serie KINGDOM HEARTS.

Da soli, insieme agli amici o alla famiglia, in cooperativa locale o multiplayer online, i giocatori dovranno sconfiggere potenti nemici e boss per raggiungere la vetta della classifica. Attraverso tre stili di gioco diversi, giocatori di ogni età possono scegliere il livello di sfida a seconda delle loro preferenze; sia che preferiscano divertirsi con le canzoni o l’avventura, senza comandi complicati, sia che vogliano mostrare la loro abilità con combo complesse per vantarsi della loro performance migliore.
 

KINGDOM HEARTS Melody of Memory arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, il 13 novembre 2020 in Europa e nei territori PAL. È possibile effettuare il pre-order da oggi su SQUARE ENIX store, Nintendo eShop, Microsoft Store, e altri negozi selezionati. Sarà presto possibile effettuare il pre-order anche su PlayStation®Store. Chi acquisterà il gioco per PlayStation®4 su PlayStation store entro il 31 dicembre 2020, riceverà il tema di KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Kingdom Hearts: Melodies of Memories è atteso su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch per il 13 novembre, siete pronti a scoprire il futuro di Sora a tempo di musica? La scelta di realizzare un rythm game non è poi così strana se si pensa al successo dei tre Theatrhythm usciti su 3DS dedicati a Final Fantasy e Dragon Quest.