La casa di sviluppo indipendente Chameleon Games ha annunciato su Steam che il loro carinissimo action-adventure Tamarin arriverà su Playstation 4 e Pc per il 10 settembre, è inoltre prevista anche una versione Xbox One del gioco ma uscirà in un secondo momento.
 
Tamarin

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco disponibile sulla pagina Steam dedicata e il trailer che mostra il carinissimo protagonista in azione. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
 
Esplora, salta e spara per salvare la tua famiglia dall'invasione di insetti!

Lanciati nell'azione e scopri la natura di Tamarin, un action-adventure in terza persona ambientato nei bellissimi paesaggi nordici, con protagonista la scimmia più carina del mondo! La distruzione e la proliferazione estrema degli insetti hanno messo in grave pericolo l'agile scimmietta, costretta ora a combattere per la sopravvivenza della sua famiglia.

Tamarin - Action Trailer

Esplora un incredibile mondo 3D dalle ambientazioni interconnesse, arricchite con fasi platform che enfatizzano l'agilità della scimmia e parti action schiaccia-insetti. Muoviti con la destrezza del tamarino mentre ti avventuri nel selvaggio nord attraverso fiordi, foreste e montagne.

Nel tuo viaggio ti imbatterai in misteriose lucciole, salverai uccellini e scoprirai il mondo sotterraneo delle formiche ballerine. Questo e molto altro per ripristinare l'idilliaco habitat naturale dei tamarini!

Tamarin - Adventure Trailer

Cosa ne pensate di Tamarin, i vostri Pc e le vostre Playstation 4 sono pronte a catapultarvi nel mondo delle scimmiette per il 10 settembre?