One Piece: Pirate Warriors 4 sta per ricevere un altro personaggio, stavolta si tratta di Killer, nonché cofondatore dei Pirati di Kidd.
 
One Piece Pirate Warriors 4 - Presentato il personaggio Killer

Bandai Namco rilascerà il character DLC questo autunno, insieme a X-Drake e a un terzo personaggio ancora non rivelato, tramite il secondo pacchetto Worst Generation.

A seguire una panoramica generale e un trailer sul personaggio in questione.
 
Conosciuto anche come Murder Machine, Killer è un membro dei Kid Pirates e, sebbene non sia un capitano a pieno titolo, è elencato come una delle undici supernove della peggiore generazione. Mentre il suo stile di combattimento è incentrato sulle arti marziali, fa anche uso di falci a mano. Anche se un titolo come "The Murder Machine" può farlo sembrare spietato, in realtà è la voce della ragione che tiene sotto controllo la natura impulsiva di Kid.

Tipo di azione: velocità - Con una falce in ogni mano, Killer ha uno stile di combattimento acrobatico ad alta velocità che consente una varietà di attacchi diversi. Durante il suo Full-Force Burst, gira rapidamente le sue armi, aumentando il suo raggio di attacco.

 

 

One Piece: Pirate Warriors 4 è già disponibile per PlayStation 4Xbox One, Nintendo Switch e PC/Steam
Al seguente indirizzo potete leggere la nostra recensione.