Dopo il successo su Playstation 4, Xbox One e Pc, il publisher Sold Out e la casa di sviluppo Metronimik sono liete di annunciare che il loro No Straight Roads è disponibile da ieri, martedì 15 settembre, su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica.
 
No Straight Roads su Nintendo Switch

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dalla casa in cui vengono descritte le novità della versione Nintendo Switch, vi ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate la foto della versione retail del gioco.
 
Sold Out e Metronomik sono lieti di annunciare che l’edizione fisica per Nintendo Switch™ di No Straight Roads è da oggi disponibile in Europa e Nord America.
 
Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.
La versione Nintendo Switch di No Straight Roads include funzioni aggiuntive ideate per trarre vantaggio delle funzioni uniche della console, tra cui:  
 
- Assist Mode Esclusiva - Collabora con un giocatore locale aggiuntivo per prendere il controllo dell'Elliegator, un assistente alligatore segreto che può aiutare i giocatori in battaglia raccogliendo e trasformando oggetti e utilizzando bonus utili.
- Co-op a 3 giocatori: giocata insieme alla modalità cooperativa del gioco, l'Assist Mode consente a un massimo di tre giocatori locali di immergersi nell'azione musicale di No Straight Roads insieme, solo su Nintendo Switch.
- Supporto Touchscreen - Usa il touchscreen della console Nintendo Switch per trasformare e raccogliere oggetti.
- Supporto per Joy-Con™ singolo e Pro Controller - Prova l'intero gioco usando un singolo Joy-Con o passa il secondo Joy-Con a un amico per giocare in modalità co-op sul divano. Puoi anche utilizzare il Pro Controller!
 
NSR switch

"Siamo molto felici per l'accoglienza che ha ricevuto No Straight Roads e siamo entusiasti per i numerosi giocatori che si immergeranno nel mondo di Vinyl City con l'uscita fisica per Nintendo Switch", ha affermato Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. "Siamo così grati ai fan che hanno aspettato pazientemente la versione fisica e non vediamo l'ora che si scatenino, a partire da oggi, con Mayday e Zuke".

No Straight Roads è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC tramite Epic Games Store.

No Straight Roads è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e ora anche Nintendo Switch. Se siete incuriositi da questo action a tema musicale vi invitiamo a leggere la nostra recensione o a guardare la nostra mini-videorecensione.