Bandai Namco ha annunciato l’arrivo del secondo DLC dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot che vedrà protagonista una vecchia conoscenza dei fan.

5135C1DA-9937-4AA3-A910-6517691AA43B.jpeg

Si tratta di Freezer, il temibile nemico sconfitto sul pianeta Namecc da Goku in versione Super Saiyan, che ritorna più forte che mai nella versione Golden Frieza.
Ad affrontare le sue nuove e temibili mosse ci saranno Goku e Vegeta in versione Super Saiyan God Super Saiyan (ovvero la trasformazione con i capelli blu).

Di seguito il comunicato ufficiale:
in questo nuovo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima.
Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti.
In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.
“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Al momento non è ancora stata ufficializzata la data di uscita di questo nuovo DLC. Se volete saperne di più sul gioco di Cyberconnect2 potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo e approfondire il primo DLC a questo indirizzo.