La serie EA Sports ha sempre vantato rispetto alla concorrenza maggior contenuti, aumentati in FIFA 19 con l'ingresso della UEFA Champion's League e UEFA Europa League. Sappiamo comunque che, al netto della nuova stretta partnership con Inter e Milan, qualche defezione sarà presente, a cominciare dall'ormai classica Juventus. Di fatti, non sono presenti in maniera ufficiale Roma, Crotone e Spezia, oltre alla mancanza totale della Serie B. In ogni caso, la lista è molto lunga, sia per i team che per gli stadi (click sui link per la lista completa).
 
Per la prima volta Inter e Milan avranno trattamento di riguardo

"Quest'anno, FIFA 21 continua a offrire un’autenticità senza precedenti con oltre 17.000 giocatori, 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati disponibili, che daranno ai giocatori un accesso esclusivo alle più grandi competizioni del mondo. Saranno presenti i campionati più prestigiosi come la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertardores, la Serie A, la Bundesliga, la Premier League e la League 1 e non solo. I videogiocatori potranno provare il brivido di giocare con i migliori club dei campionati più famosi al mondo: Inter e Milan tra le principali squadre della Serie A in una stagione che si preannuncia più avvincente che mai.
Inoltre, oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l'esperienza calcistica più autentica e interattiva al mondo. Che si tratti di San Siro, del Parc des Princes, Anfield o del Santiago Bernabéu, l'energia e l'atmosfera di questi iconici stadi prendono vita. Inoltre, si potrà scegliere di giocare in strada a VOLTA Football, con cinque nuove location, tra cui Milano, Sydney, Parigi, Dubai e San Paolo."