Dopo aver mostrato il suo gameplay, la software house indipendente Purple Tree Studio e il publisher Zordix hanno finalmente rivelato la data di uscita del loro Ponpu, l'action ispirato a Bomberman che sarà acquistabile in solo formato digitale in tutto il mondo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc a partire dal 5 novembre.
 
Ponpu data

Per festeggiare la casa ha rilasciato il nuovo trailer che vi riportiamo qui sotto insieme ad una traduzione della descrizione della storia fornita dal publisher.
 
Il Dio-Papera che tutto sa e tutto vede si è stufato e di conseguenza il mondo ha i giorni contati. Ogni 2 bilioni di anni il mondo ha bisogno di un cambiamento e per fare ciò è necessario distruggere tutto tramite punizione divina. Per adempiere a questo compito sei stato inviato tu, un Ponpu.
Qualcosa è però andato storto, (s)fortunatamente durante l'atterraggio hai preso una testata così forte da farti perdere la memoria e in men che non si dica ti sei trovato a combattere contro l'adirato Dio-Papera e il suo esercito di letali Ponpu per difendere la terra!

Ponpu - Trailer per la Data

Ponpu è atteso per il 5 novembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. La Papera della Morte arriverà il mese prossimo, fatevi trovare preparati!