Dopo il successo di Dottor Who: The Edge of Time, Maze Theory, BBC Studios e Just Add Water hanno annunciato il sequel dell'avventura VR in prima persona con Dottor Who: The Edge of Reality previsto per console e Pc per la primavera 2021.
 
Doctor Who PS4 VR

Di seguito riportiamo, oltre all'emozionante teaser trailer, una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher.
 
Unisciti al tredicesimo dottore, interpretato da Jodie Whittaker, e al decimo dottore, David Tennant, in una nuova avventura su console e Pc per salvare la realtà.

Doctor Who: The Edge of Reality rimmagina l'esperienza VR dello scorso anno con nuove meccaniche di gioco, nuovi mostri e nuovi mondi da esplorare.

Impugna il cacciavite sonico e lanciati al salvataggio dell'universo, guidato ancora una volta dal tredicesimo dottore e, questa volta, anche da decimo. Entrambi saranno doppiati dai rispettivi attori della serie tv, Jodie Whittaker e David Tennant.

Doctor Who: The Edge of Reality - Teaser Trailer

Features Principali
- Console e Pc: Sviluppato pensando alle nuove console in arrivo, Doctor Who: The Edge of Reality presenta nuovi mondi da esplorare, puzzle da risolvere e nuove sfide da superare con il rinnovato sistema di gioco.

- Storia originale di Dottor Who: Scopri una minaccia di dimensioni intergalattiche che minaccia di compromettere la realtà. Prosegui la storia iniziata con The Edge of Time e fai coppia con il Dottore per fare luce sul grande mistero.

- Nuovi nemici e IA: Affronta faccia a faccia i nemici classici di Doctor Who compresi i Dalek e gli Angeli Piangenti. Sperimenta in prima persona il terrore metallico dei Cyberman e di tanti altri nemici che mostreremo più avanti!

Dottor Who è una serie storica che non ha certo bisogno di presentazioni. Dottor Who: The Edge of Reality è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc per la primavera 2021.
Cosa vi aspettate da questa nuova avventura con il tredicesimo e il decimo dottore come protagonisti?