Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato dei festeggiamenti di SEGA per il sessantesimo anniversario, oggi la compagnia giapponese ha svelato i titoli in regalo e quando saranno disponibili.
 
Svelati i giochi in regalo per i 60 anni di SEGA

Dopo aver regalato Sonic The Hedgehog 2, riscattabile fino alle 10 del 19 ottobre, SEGA renderà gratuiti altri titolo in occasione dell'anniversario della sua fondazione, si parte con NiGHTS Into Dreams, titolo uscito originariamente nel 1996 su Saturn, che potete ricevere in regalo semplicemente associando il proprio account Steam sul sito sega60th.com dedicato ai festeggiamenti. Nei prossimi giorni verranno regalati poi 3 ulteriori titoli, questi saranno riscattabili solo per pochi giorni e per farlo basterà andare sulla pagina Steam dedicata al singolo gioco e cliccare sul pulsante “Gioca”, in questo modo il titolo verrà riscattato e aggiunto automaticamente alla propria libreria. Nello specifico SEGA regalerà:
  • Armor of Heroes (Relic Entertainment): – titolo retro multigiocatore, 4 per volta, a tema guerra di carri armati, le sfide sono in modalità competitiva o co-op da divano. Disponibile dal 15 al 19 ottobre (pagina Steam).
  • Endless Zone (Amplitude Studios): sparatutto a scorrimento orizzontale basato sugli universi di Endless e Fantasy Zone. Disponibile dal 16 al 19 ottobre (pagina Steam).
  • Streets of Kamurocho (SEGA): Street of Rage incontra la serie Yakuza, un picchiaduro a scorrimento orizzontale ambientato a Kamurocho con protagonisti Kazuma Kiryu e Goro Majima. Disponibile dal 17 al 19 ottobre (pagina Steam).
  • Golden Axed (SEGA): una build di un progetto inedito mai realizzato chiamato Golden Axe: Reborn. Disponibile dal 18 al 19 ottobre (pagina Steam).

Come segnalato, SEGA non si limiterà a questi titoli in omaggio, su Steam sono infatti attive molte offerte che sono visionabili nella pagina dedicata.
Per festeggiare la ricorrenza, i nostri canali social di SEGA (TwitterFacebookInstagram e YouTube) e il sito ufficiale del 60° anniversario pubblicheranno, per 60 giorni, tanti contenuti a tema come video di gameplay, sfide a intervalli regolari, interviste con colonne portanti di SEGA di ogni settore e tantissimi altri contenuti editoriali e video che raccontano la storia della compagnia.