Il picchiaduro Jump Force, crossover della famosissima rivista manga, continua ad espandersi anche dopo il primo season pass e, dopo i personaggi di My Hero Academia, le prossime new entry per questo secondo giro sono Hiei di YuYu Hakusho e Meruem di Hunter X Hunter, entrambi in arrivo il 27 ottobre.
 
Jump Force Hiei Yu Yu Haklusho

Di seguito riportiamo il trailer di presentazione dei due personaggi creati da Yoshiro Togarashi e il comunicato stampa rilasciato per l'occasione.
 
Dal 27 ottobre il roster di JUMP FORCE si arricchisce di due nuovi personaggi: Hiei e Meruem!
In arrivo dalla saga HUNTER X HUNTER e conosciuto come il “Re delle Formichimere”, Meruem è il loro potente leader. Non solo supera gli umani in intelligenza, ma possiede anche una forza fisica sovrastante.
Già da neonato era in grado di staccare una testa con un singolo colpo di coda.
 
Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”!
 
Date un’occhiata alle loro straordinarie abilità nel nuovo trailer:
 
 
Meruem e Hiei saranno disponibili in JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM dal 27 ottobre e per Nintendo Switch da inizio 2021. Meruem e Hiei sono rispettivamente il terzo e quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente.

Jump Force è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch con un'edizione speciale che comprende tutti i personaggi del primo season pass. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a guardare la nostra mini-videorecensione.