Bandai Namco ha svelato la data di uscita europea di Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack, scopriamone di più.
 
Il pack di Taiko no Tatsujin presto disponibile

Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack è la collection che per la prima volta porta in Occidente due capitoli della popolare serie dei tamburi giapponesi, i taiko appunto. L'uscita del dual pack era stata annunciata in precedenza.
Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 & 2, pubblicati in Giappone in esclusiva per Nintendo 3DS, sono alcuni tra gli ultimi capitoli della popolare saga targata Namco, composta anche da numerosi titoli arcade diffusi in tutta l'Asia. I due giochi sono avventure GDR nel quale il giocatore deve colpire a ritmo dei target, come nei classici rhytmic games. Con più di 130 canzoni e 250 tra boss, mostri e tamburi nemici, l'avventura è assicurata! Sarà possibile inoltre lottare al fianco di nemici sconfitti e viaggiare nel tempo, con stage ambientati in diverse epoche storiche.

Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 1 (Taiko no Tatsujin: Don to Katsu no Jikū Daibōken) è stato rilasciato in esclusiva per il Giappone nel 2014. I due protagonisti Katsu e Don si ritrovano a viaggiare nel tempo, sfidando nemici e accogliendo alleati dopo le battaglie, con uno stile di gioco simile a quello di Pokèmon. Alcuni personaggi di altri giochi fanno la loro comparsa in questo titolo. Tra di loro troviamo Jibanyan da Yo-kai Watch, Airou da Monster Hunter 4, la mascotte Funassyi e Kumamon

Taiko no Tatsujin Rhythmic Adventure 2 (Taiko no Tatsujin: Dokodon! Mystery Adventure) è uscito in Giappone nel 2016, sempre in esclusiva. Comprende le stesse meccaniche del primo titolo, ma i due protagonisti dovranno affrontare un viaggio intorno al mondo, pieno di insidie da sconfiggere a ritmo. Sconfiggendo i nemici, questa volta sarà possibile reclutare fino a 8 alleati da usare nel party.

 Qui è visionabile il trailer di presentazione della collection:
 

Taiko no Tatsujin: Rhythmic Adventure Pack sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 in formato digitale. I due titoli potranno anche essere acquistati separatamente.