Proseguono le simpatiche Spark'd Challenge dedicate a The Sims 4, una serie di sfide a tema che impegnano i simmini di tutto il mondo nella creazione di personaggi, edifici e storie sempre nuove. A questo giro dal 16 ottobre fino ad oggi 2 novembre si è gareggiato sotto il tema Halloween con creature mistiche e case spettrali.
 
The sims 4 spark halloween

Di seguito riportiamo la descrizione delle varie categorie mentre nella galleria a fondo news trovate alcuni scatti dei partecipanti.
 
Lo Stilista
Le sfide dello stilista sono incentrate sulla modalità Crea un Sim e sulla creazione di Sims, mode e stili. Dai voce al tuo guru della moda interiore! L'accento viene posto sul modo in cui infonderai vita al tema della sfida attraverso la stilizzazione e la progettazione dei tuoi Sims. Ricorda che puoi candidare tutte le creazioni originali che desideri. Puoi anche candidare creazioni del narratore e del costruttore.

Scatena un mondo tutto nuovo e ricco di mistero, malizia... e magari un po' di caos! Facciamo un po' di magia.
Inventa una creatura unica nel suo genere e mai apparsa prima d'ora in The Sims™ 4.
  • Abbellisci la tua nuova fase della vita servendoti della categoria di abiti "Quotidiani".
  • Il cognome del Sim ti consentirà di specificare il tipo di creatura.
  • La base del Sim può essere una fase della vita qualsiasi tra quelle attualmente disponibili nel gioco, che dovrai personalizzare!
  • Non sono richiesti contenuti scaricabili aggiuntivi.
The Sims 4 halloween challange

Il Costruttore
Le sfide del costruttore sono incentrate sulla modalità Costruisci e sulla creazione di lotti. Mostra come ragioni dentro e fuori dagli schemi. L'accento viene posto sugli interni e sugli esterni della costruzione stessa, sull'architettura del paesaggio e sull'uso creativo di materiali correlati con le sfide. Ricorda che puoi candidare tutte le creazioni originali che desideri. Puoi anche candidare creazioni del narratore e dello stilista.

Scatena un mondo tutto nuovo e ricco di mistero, malizia... e magari un po' di caos! Facciamo un po' di magia.
Immagina un mondo magico dove vivono creature mistiche che erigono un luogo dove dimorare.
  • Può essere sulla vetta di una montagna o su un pianeta del tutto diverso ed è il luogo dove la tua creatura dovrebbe sentirsi più a proprio agio.
  • Sii originale e sorprendici!
the sims 4 spark challange costruttore

Il Narratore
Le sfide del narratore sono incentrate sulla modalità Vivi e sull'infondere vita alle storie attraverso The Sims™ 4. L'accento viene posto sulla creazione di una narrazione con i Sims nonché su una costruzione basata su una storia avvincente che preveda una parte iniziale, una parte intermedia e una parte finale. Il modo in cui raccontate la storia dipende solo da voi! Però non sottolineate le qualità tecniche: diamo maggiore importanza alla qualità della vostra storia che alla vostra capacità di montare video. Ricordate che potete candidare tutte le creazioni originali che desiderate. Potete anche candidare creazioni del costruttore e dello stilista.

Scatena un mondo tutto nuovo e ricco di mistero, malizia... e magari un po' di caos! Facciamo un po' di magia.
Racconta una storia di mistero e magia con creature uniche nel loro genere che vivono nella tua immaginazione. Condividi la tua storia sulla Creazione di Creature!
  • La tua storia può basarsi su una creatura immaginaria nota, su una fase della vita occulta esplorata dai giochi dei Sims del passato o su qualcosa che hai ideato tu! Tieni presente che la creatura dovrebbe sembrare inedita e originale.
  • Spunti narrativi per aiutarti a cominciare: storia delle sue origini, dove vive, cosa fa o qualsiasi altra cosa che metta in evidenza ciò che la rende diversa da tutte le altre!
The Sims 4 spark challange

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origins. Se siete interessati al titolo vi ricordiamo che il 13 novembre uscirà la nuova espansione Oasi Innevata.