Proseguono gli appuntamenti di Square-Enix e People Can Fly intitolati Outriders Broadcast, con questo quarto incontro disponibile interamente su Youtube sono state rivelate tante nuove interessanti informazioni sullo sparatutto cooperativo Outriders ovvero la nuova classe Technomancer e la campagna Expeditions, una modalità tutta da giocare nel post-game.
 
Outriders broadcast 4

La modalità Expeditions metterà in difficoltà anche il più abile degli outrider con una serie di missioni davvero difficili che permetteranno di accedere ad equipaggiamenti formidabili.
Expeditions espande la storia di Outriders oltre la campagna e sarà la modalità più difficile di tutto il gioco. Le missioni presentate in Expeditions sono pensate per un team di giocatori esperti, coordinati e ben equipaggiati.

Outriders - Contenuti post-game


Per quanto riguarda la nuova classe presentata, detta Technomancer, Square-Enix e People Can Fly le hanno dedicato un intero video speciale dalla durata di circa 10 minuti. Nel video il Technomancer viene mostrato e presentato in dettaglio, con un analisi e dimostrazioni del suo stile e delle sue mosse. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news è possibile trovare alcuni screenshot del gioco.

Outriders - Classe Technomancer


Dopo la triste notizia del rinvio, Outriders è attualmente atteso su Playstaion 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Pc per il 2 febbraio 2021. E' prevista anche una versione Stadia del gioco, ma uscirà successivamente entro il 2021. Se siete interessati al gioco vi rimandiamo al terzo Outriders Broadcast.