EA PLAY DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI DI XBOX GAME PASS ULTIMATE A PARTIRE DAL 10 NOVEMBRE
 
I membri possono anche giocare a sette giochi EA su Android tramite Xbox Cloud Gaming (Beta)

ea play game pass.jpg

REDWOOD CITY, Calif. - 9 novembre 2020 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) offre ai giocatori una scelta maggiore sulla modalità di accesso ai giochi e ai vantaggi nei giochi più amati. A partire da domani, 10 novembre, il servizio di abbonamento a giochi EA Play* sarà disponibile per tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.
 
EA Play offre ai giocatori di più dai loro giochi preferiti. Hanno accesso illimitato a più di 60 dei giochi EA più famosi e amati, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order™, che sarà aggiunto domani a The Play List. I membri ottengono sfide e ricompense nel gioco, contenuti speciali per soli membri, sconti e occasioni su giochi EA e contenuti scaricabili. Hanno accesso a versioni di prova fino a 10 ore di una selezione di nuovi giochi dalle serie più amate e da titoli di punta come Madden NFL 21Star Wars™: Squadrons e FIFA 21.  Dal 15 dicembre, EA Play sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC on Windows 10 tramite l'app Xbox per PC e l'app EA Desktop (beta), la nostra nuovissima piattaforma per PC. 
 
EA si porta avanti anche nella collaborazione con Microsoft per sviluppare titoli per il cloud gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate. A partire dal 10 novembre, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a sette giochi EA sui loro dispositivi Android da cloud: The Sims™ 4, Madden NFL 20, Unravel 2, Dragon Age™ Inquisition, Mirror’s Edge™ Catalyst, Mass Effect™ Andromeda e Plants vs. Zombies™Garden Warfare 2. Il nostro lavoro con Xbox sulla tecnologia cloud è la chiave nel nostro impegno per abbattere le barriere di accessibilità, così da poter raggiungere i giocatori indipendentemente da dove stiano giocando.
           
*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VEDI  TERMINI DI EA PLAY PER MAGGIORI DETTAGLI.
 
Per maggiori informazioni su EA Play visita il sito www.eaplay.com/it.
Per maggiori informazioni su Xbox Game Pass Ultimate vai qui.