No Straight Roads, l'action a tema musicale di Metronimik, si aggiorna a sorpresa con un update gratuito che aggiunge nuove tracce ispirate al natale e, di conseguenza, arriva una nuova modalità per sfidare i boss in versione natalizia.
 
NSR natale

Di seguito riportiamo il comunicato stampa nel quale il publisher introduce le novità dell'ultimo aggiornamento gratuito e rivela l'apertura di un negozio di merchandising a tema No Straight Roads! Nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot delle novità introdotte dall'aggiornamento.
 
Sold Out e Metronomik sono liete di annunciare che No Straight Roads si prepara al periodo festivo con un aggiornamento gratuito intitolato ‘Christmas Edition’, che introduce un sacco di divertimento a tema natalizio per il rockin' action-adventure. 
Disponibile all'inizio di dicembre senza costi aggiuntivi per tutti i nuovi giocatori e per coloro che hanno già acquistato No Straight Roads per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC tramite Epic Games Store, l’aggiornamento ‘Christmas Edition’ remixa il gioco con nuovissime musiche natalizie, decorazioni, abiti e altro per celebrare le festività.
 

No Straight Roads - Trailer della Christmas Edition:

 
Una volta che l'aggiornamento del titolo sarà disponibile, i giocatori potranno accedere al nuovo contenuto della ‘Christmas Edition’ accedendo al menu delle boss fight in Vinyl City e selezionando il nuovo genere "Xmas Remix".
 
Ci siamo divertiti molto a creare questo aggiornamento gratuito per la Christmas Edition e speriamo davvero che i giocatori possano apprezzare ciò che abbiamo fatto,” ha dichiarato Idir Alexander Ould Braham, Associate Producer di No Straight Roads. Quasi ogni combattimento con i boss è stato reinventato con un nuovo look natalizio e non vediamo l'ora che i giocatori riprovino il gioco o lo provino per la prima volta con questo nuovo contenuto a tema natalizio.”
 
Metronomik è inoltre lieta di annunciare il lancio della NSR Boutique, un negozio ufficiale con merchandise dal mondo di No Straight Roads. I fan sono invitati a visitare la boutique sul sito ufficiale dedicato.

Ascolta il nuovo remix natalizio del tema del boss 1010:


Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV, e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco di azione e avventura che combina combattimenti a ritmo con un mondo vibrante e una colonna sonora mozzafiato.
 
No Straight Roads è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Epic Games Store. Per maggiori informazioni, visita NoStraightRoads.com e segui @NoStraightRoads su Twitter.

No Straight Roads è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch. Se siete interessati a questo validissimo action vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.