Dopo l'arrivo di Kratos da God of War su Fortnite, Epic Games prosegue con gli annunci dei nuovi personaggi giocabili nel Capitolo 2 - Stagione 5 di Fortnite con una figura tanto iconica quanto lo spietato eroe simbolo di Sony: Master Chief di Halo, personaggio icona di Microsoft, si unisce alla mischia.
 
Master Chief su fortnite

L'annuncio di Master Chief su Fortnite è arrivato durante i Game Awards 2020 insieme alla nuova mappa di gioco Blood Gulch ispirata a Halo: Combat Evolved. Per aggiungerla alla vostra lista potete trovarla sul sito di Epic Games.

Come per Kratos, anche Master Chief sarà utilizzabile su tutte le piattaforme, ma gli utenti che giocano su Xbox Series X o Xbox Series S potranno ottenere la skin esclusiva Matte Black Style.

Fortnite - Mappa Blood Gulch da Halo: Combat Evolved


Le novità per il free to play battle royale più famoso del mondo non sono finite perchè, dopo l'annuncio dell'icona Microsoft, Epic Games ha rivelato che a dicembre nuovi volti noti su uniranno alla lotta. Daryl Dixon e Michonne da The Walking Dead saranno acquistabili sullo store di Fortnite a partire dal 16 dicembre! Godetevi il loro trailer che riportiamo qui sotto insieme a quello di presentazione per Master Chief. Vi ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate diverse immagini sul beniamino Microsoft.

Fortnite è il free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android. Cosa ne pensate di questi crossover, anche qualche icona Nintendo potrebbe presto unirsi alla battaglia? Voci di corridoio sembrano puntare il dito su una certa Samus Aran...

Fortnite - Master Chief da Halo

Fortnite - Daryl e Michonne da The Waliking Dead