Il settimo capitolo della storica serie cinese Xuan-Yuan Sword è uscito il 29 ottobre su Playstation 4 in Asia e il 10 dicembre in Giappone, ma nonostante il gioco abbia già i sottotitoli inglesi la versione occidentale non aveva una data precisa. Oggi il publisher Softstar Entertainment e la casa di sviluppo DOMO Studio e Yooreka Studio hanno annunciato che la versione occidentale di Xuan-Yuan Sword VII arriverà a febbraio 2021.
 
Xuan Yuan Sword VII arriva in occidente

Insieme all'annuncio sul periodo d'uscita occidentale, il publisher ha rivelato che oggi, 18 dicembre, il gioco ha ricevuto un corposo aggiornamento gratuito che introduce un nuovo livello di difficoltà denominata Incubo, nuovi potenti boss e una modalità New Game+ che permette di sbloccare la Spada Immortale. Nella galleria a fondo news potete trovare alcuni screenshot delle novità proposte.

Le novità includono anche una nuova traccia musicale intitolata Mohism composta da Yoko Shimomura, come del resto tutta la colonna sonora del gioco. Da notare inoltre che la versione occidentale di Xuan-Yuan Sword VII aggiungerà alle lingue dei sottotitoli anche russo, tedesco e spagnolo. Lingue che verranno aggiunte via aggiornamento gratuito anche alle versioni orientali del titolo.

La serie presenta ogni volta una storia scollegata dalla precedente e nel tempo ha variato il proprio gameplay da combattimenti a turni ad un approccio più action. Xuan-Yuan Sword VII è dunque atteso su Playstation 4 occidentali per febbraio 2021 in solo formato digitale, è inoltre in fase di sviluppo anche la versione per Xbox One però di quest'ultima non è ancora stato rivelato il periodo di uscita.