L'atteso Granblue Fantasy Re:link, capitolo action tripla-A dell'omonima serie per cellulari, torna a mostrarsi durante il Granblue Fantasy Fes 2020, evento a tema tenuto da Cygames il 12 dicembre in cui è stato mostrato un gameplay del gioco che attualmente è ancora in sviluppo.
 

Di seguito riportiamo il commento di Cygames rilasciato durante l'evento che, ripetiamo, ha mostrato il suo gameplay ancora in sviluppo rivelando le Mega Fleet Battle, oltre che una serie di nuovi screenshot che vi riportiamo nella galleria a fondo news.
 
Il video che vi riportiamo è stato mostrato durante il Granblue Fantasy Fes 2020 ed è accompagnato dai commenti dei game director. Siate testimoni di questa epica battaglia! Facendosi strada fra le nuvole, una aereonave si scontra con una flotta guidata da un misterioso generale.
Non perdetevi l'azione dei personaggi più amati di Granblue come Katalina, Io, Rosetta e molti altri mentre lottano in questa portentosa battaglia tutta cooperativa. Nel video viene anche introdotto il sistame di party ed equipaggiamento.

Granblue Fantasy Re:link - Gameplay dal Granblue Fantasy Fes 2020


"Il mondo dal vasto cielo blu... sta per espandersi."

Cygames si prepara a portare il vero action-rpg da smarphone a Playstation 4 e Playstation 5.
Non perdetevi questa nuova storia ambientata nel mondo di Granblue con i protagonisti più amati della serie!

Cygames ad agosto aveva annunciato che durante l'evento avrebbe annunciato la data di uscita del gioco, ma a riguardo ha solamente rivelato che Granblue Fantasy Re:link arriverà su Playstation 5, oltre che su Playstation 4 e dispositivi mobile, durante il 2022. Se siete interessati alla serie vi rimandiamo alla nostra recensione su Granblue Fantasy Versus.