Il 10 dicembre 2020 la software house FuRyu ha registrato il trademark per il logo di Caligula 2, inaspettato sequel dell'omonimo serie che debuttò prima su Playstation Vita e poi su Playstation 4 con il titolo di The Caligula Effect per noi occidentali.
 
caligula 2

Nonostante la registrazione della casa, attualmente non è stato nè rivelato nè tanto meno annunciato nulla riguardo un eventuale Caligula 2. Detto questo, la registrazione del marchio lascia davvero poco spazio all'immaginazione ed è probabilmente solo questione di tempo prima di saperne di più.
A onor del vero, il producer della serie Takuya Yamanaka aveva lasciato intendere l'arrivo di un sequel del gioco su Twitter, in occasione del quarto aniversario della serie, postando l'immagine che vedete in galleria con il messaggio "lo staff sta lavorando per mostrarvi presto cosa c'è dietro quella porta".

The Caligula Effect: Overdose, versione migliorata ed espansa del gioco, è attualmente disponibile su Playstation 4 e Playstation Vita, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.