NIS America ha pubblicato in questi giorni tre nuovi trailer, dedicati a Disgaea 6: Defiance of Destiny, Saviors of Sapphire Wings/Stranger of Sword City Revisited e Poison Control
Per Poison Control qui potrete visionare il nuovo video.
 
Disgaea 6 Defiance of Destiny

Sono passati alcuni mesi dall'annuncio di Disgaea 6: Defiance of Destiny, atteso in esclusiva per Nintendo Switch. L'ultimo titolo della popolare saga targata Nippon Ichi Software, iniziata nel 2003 con Disgaea: Hour Of Darkness per PlayStation 2, vede il ritorno dopo sei anni del popolare e intenso sistema di combattimento che ha reso questa serie così amata (con un max damage adesso contato in quadrilioni e un max level vicino ai 100 milioni!). Il nuovo protagonista è uno zombie di nome Zed che, come conseguenza della Super Reincarnation, è in grado di diventare sempre più forte ogni volta che muore! Reincarnandosi nei vari mondi, aiutati da Bieko, la sorellina del protagonista, i giocatori affronteranno il fortissimo God of DestructionDisgaea 6: Defiance of Destiny è il primo titolo della serie a usare dei modelli 3D, ed è caratterizzato da personaggi che spiccano per la loro personalità e bizzarria.
Nel nuovo trailer vengono presentati le basi del sistema di combattimento, presenti anche nei titoli precedenti, e le nuove meccaniche di Disgaea 6, tra cui la Super Reincarnation che permette ai giocatori di ripartire dal livello 1, aumentando allo stesso tempo le proprie statistiche.
Pe chi dovesse temere che queste meccaniche rendano il gioco troppo difficile o estremamente lungo, sarà resa disponibile una modalità più friendly per i casual gamers, con auto-battle, possibilità di velocizzare l'azione fino a 4x e di modificare il comportamento dell'AI. 

Ecco il video presentato dal cagnolino zombie Cerberus:
 

Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà disponibile durante l'estate 2021 su Nintendo Switch. Ricordiamo che il gioco avrà l'audio in inglese e giapponese, mentre il testo sarà tradotto in inglese e francese.

Sul sito ufficiale americano sono aperti i pre-order per le versioni standard del gioco e per le limited edition. La Unrelenting Edition conterrà un booklet e la colonna sonora scaricabile online, mentre la Limited Edition conterrà lo steelbook del gioco, l'artbook con copertina rigida, un cd con il soundtrack, un set di pin e un poster in tessuto.
 
Le edizioni di Disgaea 6 Defiance of Destiny

Saviors of Sapphire Wings è invece un nuovo titolo presentato da NIS America: si tratta di un nuovo RPG dungeon crawler dallo specialista di questo genere Experience Inc.
Nelle vesti di un cavaliere rinato, recluta nuovi eroi e portali con te in battaglia per sconfiggere il malvagio Overlord che ti ha condotto alla rovina nella precedente vita. Forma il party perfetto scegliendo fra 9 classi e più di 100 abilità. Con l'acquisto di Saviors of Sapphire Wings, si otterrà gratuitamente anche Stranger of Sword City Revisited.
 
Saviors of Sapphire Wings/Stranger of Sword City Revisited

Saviors of Sapphire Wings/Stranger of Sword City Revisited sarà disponibile su Nintendo Switch e PC il 19 marzo 2021.