La casa di sviluppo People Can Fly e il publisher Square-Enix hanno annunciato via Twitter il triste rinvio del loro Outriders, sparatutto cooperativo dalla forte spinta narrativa previsto originariamente per il 2 febbraio, ma ora posticipato al 1 aprile.
 
Posticipato Outriders

La buona notizia in tutto questo è che è stato rivelato che il 25 febbraio verrà pubblicata una demo giocabile su tutti gli store così da provare il gioco prima del suo effettivo debutto. Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio diffuso dal team dietro Outriders:
 
Buon anno a tutti. Siamo convinti che sia fondamentale per i giocatori provare con mano una nuova IP prima del lancio, in questo modo ognuno può capire davvero se è un gioco che vuole preordinare, acquistare o giocare.

Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare una demo di Outriders il 25 febbraio 2021, dando la possibilità ai giocatori di provare le prime ore di gioco con tutte le quattro classi sia in single player che in coop. Tutti i progressi saranno poi trasportabili nel gioco completo.

A questo proposito, abbiamo spostato la data di lancio di Outriders al 1 aprile (non è uno scherzo!). Useremo questo tempo extra per rifinire al meglio l'esperienza di gioco e portare ai giocatori un'esperienza fantastica.

Tenete duro ancora un po', apprezziamo davvero molto la vostra pazienza, grazie!

il Team di Outriders

Dopo il rinvio da pandemia e questo, Outriders è attualmente atteso su Playstaion 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series e Pc non più per il 2 febbraio, ma per il primo aprile 2021.