Il noto gioco per cellulari Yu-Gi-Oh! Duel Link festeggia il quarto anniversario e offre ricche ricompense agli utenti che effettuano il login fra il 12 gennaio 2021 e l'11 gennaio 2022 oltre che una serie di eventi speciali che proseguiranno da oggi fino al 31 dicembre. Konami ha pubblicato un trailer dedicato alla campagna in-game che riportiamo qui sotto.
 
Yu Gi Oh Duel Link anniversario

Di seguito, oltre ovviamente al video, riportiamo anche la descrizione di eventi e ricompense diffuse dal publisher che, fra mostri-premio, gemme e altro ancora, renderà decisamente felici i duellanti.
 
I Duellanti otterranno in premio i mostri ‘Occhi Blu’, Skill Tickets, Gemme e molte altre sorprese!
 

Konami Digital Entertainment B.V. festeggia il quarto anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links con tre diverse campagne in-game online che partiranno da oggi.
 
Effettuando il log-in nel periodo compreso tra il 12 gennaio 2021 e l’11 gennaio 2022, I Duellanti otterranno due carte con una nuova Rarità Foil leggendaria: la carta Drago Bianco Alternativo Occhi Blu e la carta Drago Bianco Occhi Blu (versione cinematografica). I Duellanti riceveranno in omaggio anche 1.000 Gemme, uno Skill Ticket (per ogni personaggio aggiunto nel gioco prima del 15 dicembre 2020), il Tappetino da Gioco e la Busta Protettiva di Yu-Gi-Oh! ZEXAL.
 

Nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 31 dicembre, i giocatori che effettueranno il log-in avranno la possibilità di ottenere i seguenti contenuti di gioco (un solo contenuto giornaliero):
  • Giorno 1 – UR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 2 – UR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 3 – SR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 4 – SR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 5 – UR Ticket (Glossy)
  • Giorno 6 – SR Ticket (Glossy)
  • Giorno 7 – UR Ticket (Rarità Foil normale)
  • Giorno 8 – SR Ticket (Rarità Foil normale)
 
Nel periodo compreso tra il 3 gennaio e il primo febbraio sarà disponibile anche la campagna a premi ‘New Week & End of Week’ di KONAMI che permetterà (ai giocatori che effettueranno il log-in) di poter vincere:
  • 4 UR Tickets – Uno all’inizio di ogni settimana
  • 400 Gemme – 80 al termine di ogni settimana
 
In aggiunta a queste campagne, a partire dal 12 gennaio sarà disponibile anche un nuovo Structure Deck a tema Occhi Blu.
Il prezzo in gemme dei box dal primo Main Box al 17esimo Mini Box sarà scontato del 50% per tutti i Duellanti senza alcun limite di acquisto!
 
eventi per yugioh

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco per dispositivi mobile e PC ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Link è il gioco ufficiale mobile dedicato al noto gioco di carte collezionabili inventato da Kazuki Takahashi nell'omonima serie disponibile su App Store e Google Play per dispositivi iOS e Android. L'applicazione ha riscosso un grande successo già ai suoi esordi e, per chi invece preferisce il gioco di carte fisico o vuole prendere una vista del database di carte, ricordiamo che è anche disponibile Yu-Gi-Oh! Neuron.