Dopo la presentazione delle sei location che faranno da teatro all'avventura finale di Agente 47, con un giorno di distanza dal debutto di Hitman III la casa di sviluppo IO Interactive ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.
 
Trailer di lancio Hitman 3

La terza ed ultima avventura della trilogia denominata World of Assassination che vede Agente 47 impegnato in contratti sparsi per tutto il mondo sta per giungere al termine e, similmente a quanto accaduto con Hitman II, su Hitman III sarà possibile giocare anche le missioni precedenti acquistando il pacchetto apposito oppure con i dati di salvataggio dei precedenti capitoli.

Hitman III è atteso su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Pc tramite Epic Games Store e Stadia per il 20 gennaio 2021. E' inoltre in sviluppo una versione per Nintendo Switch denominata Hitman III - Cloud Version. Se avete voglia di rinfrescarvi la memoria, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul secondo capitolo o a guardare la mini videorecensione che riportiamo qui sotto.

Hitman III - Trailer di lancio