ININ Games si sta dedicando a riproporre vecchie glorie su console odierne, come ad esempio il recente Bubble Bubble, e il prossimo in arrivo è la leggendaria serie Turrican che con Turrican Flashback ben 4 capitoli della serie diventeranno disponibili dal 29 gennaio su Playstation 4 e Nintendo Switch.
 
Turrican Flashback

I quattro capitoli che arriveranno su console moderne sono Turrican, Turrican 2, Super Turrican e Mega Turrican, per un'azione arcade vecchio stile davvero spettacolare. La serie, nata su Amiga, ha riscosso grande successo e nel tempo sono nati molti sequel e questa collection permette alle nuove generazioni di godere di una grande gloria del passato. Per facilitare le nuove leve è stata aggiunta anche la modalità Rewind per ridurre la difficoltà, inoltre è possibile selezionare diversi tipi di grafica per un mood più classico o più moderno.

Turrican Flashback è atteso per il 29 gennaio su Playstation 4 e Nintendo Switch, cosa ne pensate di questo tuffo nel passato degli sparatutto arcade 2D?