Dopo la settimana dedicata ai cacciatori di taglie, questa settimana i giocatori di Red Dead Online avranno l'occasione di ottenere bonus legati alle professioni del distillatore e del naturalista.
 
Bonus per distillatori e naturalisti su Red Dead Online.jpg

I Contrabbandieri potranno, infatti, ottenere RDO$ e PE doppi nelle missioni della "Storia da Distillatore" e nelle missioni da contrabbandiere, oltre al 50% di sconto sui costi di spostamento della Capanna da Distillatore.
Per i Naturalisti, invece, attenzione! Gli eventi Free Roam per Naturalisti frutteranno PE del Ruolo e RDO$ doppi.
 
Bonus per distillatori e naturalisti su Red Dead Online.jpg

Pronti ad affinare la vostra tecnica nella modalità competitiva di Red Dead Online? Questo è il momento giusto!
Fino al 25 gennaio tutte le modalità Rese dei conti e le gare garantiranno PE e Oro doppi.
Inoltre, questa settimana tutti i giocatori riceveranno 3.000 PE del Club e 5 Medicine potenti. Chi possiede il Pass Fuorilegge 4 riceverà ricompense per una camicia e un cappello (fino al rango 15) gratis e per un gilet gratuito, senza restrizioni di rango.
I possessori del Pass Fuorilegge con rango del Club 50 o superiore riceveranno un'offerta per il 40% di sconto su una nota, non per Ruolo, a scelta.
Si tratta di un'ottima occasione per provare nuove professioni e nuove modalità di gioco!

Ricordiamo che chi volesse collegare il proprio account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games sono previste le seguenti ricompense:
  • licenza da Cacciatore di taglie gratis;
  • ricompensa per la verniciatura "Rifiniture in ametista" per il Carro da Cacciatore di taglie.
I giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e un poncho a scelta, un'offerta per una fondina mancina gratuita e 100 unità di munizioni per revolver veloci ed esplosive.

Red Dead Online è disponibile nella sua versione standalone da dicembre, scaricabile dal PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Epic Games Store e Steam in offerta-lancio a 4,99 euro, valida fino al 15 febbraio 2021. La nuova versione standalone di Red Dead Online richiede 123 GB di spazio su disco e include l'opzione per sbloccare Red Dead Redemption 2: Story Mode (venduta separatamente).