Come di consueto Maxis e Electronic Arts si preparano ad accogliere il nuovo dlc di The Sims 4 chiamato Paranormal Pack, di cui trovate una descrizione dettagliata nella nostra precedente notizia, con un corposo aggiornamento gratuito che aggiunge nuove interazioni e stati d'animo per tutti e alcuni extra che dipendono dai DLC a cui si ha accesso.
 
Sims-4-Paranormal-Specters.jpg
 
Di seguito riportiamo le novità introdotte con l'update di ieri, giovedì 21 gennaio, disponibili sul sito ufficiale della casa che portano il gioco alla versione 1.7 su console e rispettivamente 1.70.84.1020 e 1.70.84.1220 su Pc e Mac.
 
Arriva qualcosa di paranormale...
Una serie di nuove, terrificanti e spettrali creature attende di fare la vostra conoscenza. Non tutte cercheranno di spaventarvi, anzi: alcune sono proprio graziose! Le vite dei vostri Sims stanno comunque per diventare un po' ultraterrene. È il momento di divertirsi lasciando che tutto diventi un po' paranormale.

Buuu! Vi siete spaventati? Probabilmente no...
Ma potrebbe interessarvi sapere che, a partire da questo aggiornamento, i vostri Sims inizieranno a provare una nuova emozione strutturata su due livelli: "spaventato" e "terrorizzato". Quando vi accorgete che il vostro Sim è troppo spaventato per fare qualcosa, può provare a calmarsi in alcuni modi... di cui naturalmente io sono del tutto all'oscuro... *sguardo ambiguo*
Esistono alcuni modi distinti in cui i vostri Sims possono provare a liberarsi della propria paura.
 
Nascondendosi sotto le coperte o gridando in modo incoerente possono per esempio iniziare a sentirsi di nuovo a proprio agio. Numerosi stati umorali dei pacchetti precedenti sono stati aggiornati e classificati come "spaventato" o "terrorizzato". I vostri Sims dovrebbero acquisire una dimensione del tutto nuova: sarà come se fossero in 4D! *sussurri sommessi* Oh... Non è così che funziona il 4D? Come non detto.
 
The Sims 4 paranormal stuff pack

Come bonus, i Simmini con un dispositivo compatibile con Razer Chroma (l'illuminazione RGB a zona singola non è supportata) possono immergersi ulteriormente in The Sims allargando l'esperienza al desktop. L'illuminazione Razer Chroma riflette gli umori dei Sims selezionati* con colori corrispondenti al tema dello scenario segreto che state visitando e non solo. Potete anche disattivare l'illuminazione dinamica selezionando Opzioni di gioco > Altro se l'idea non vi attira.
*Ricordate che per avvalervi dell'illuminazione dinamica dovrete eseguire Windows con Razer Synapse installato e in esecuzione.
-SimGuruRad e SimGuruRusskii
 
Ora passiamo alle correzioni:
 The Sims 4
  • Risolto un problema relativo a blocchi di vario tipo del gioco correlati all'uso delle piattaforme che rendevano la partita irrecuperabile.
  • Per i Simmini che giocano su Xbox One, abbiamo risolto un problema per cui l'audio si distorceva dopo diverse ore di gioco.
  • Per i piatti vuoti lasciati sul bancone, l'opzione "Carica la lavastoviglie" non apparirà più ingrigita. In realtà era l'universo che vi diceva che non era il caso di usare la lavastoviglie per pulire un solo piatto, ma non c'è problema.
  • La squadra di localizzazione ha corretto alcuni errori di battitura e di uso delle maiuscole, nonché ottimizzato e migliorato (MIGLIORATO!) alcune traduzioni in tutti i pacchetti come consuetudine in occasione di ogni aggiornamento.

Nuove Stelle
  • Ora i Sims possono di nuovo rinunciare alla fama tramite il menu Opzioni. Non lasciatevi sedurre dai lussi della vita altolocata: i simoleon non significano nulla se non vi divertite con i Sims!
 
Oasi Innevata
  • Risolto un problema per cui gli oggetti bloccati di "Crea un Sim" di Oasi Innevata apparivano quando si generavano a caso abiti in "Crea un Sim". Niente più vestiti in anteprima =(
 
Viaggio a Batuu
  • Abbiamo risolto un problema che causava il crash del gioco se restavate fermi per un po' a Batuu. Com'era possibile prendersi una pausa (oppure fissare... anzi, ammirare Kylo per un po') e causare il crash del gioco? Non è che si possa stare sempre in movimento, sapete?
Sims-4-Paranormal-Stuff-Pack-Trailer-Screenshots-159.jpg

Mini Case
  • I Sims bambini non leviteranno né eseguiranno più l'interazione "Avvisa sulla sicurezza del letto" sui letti a scomparsa. A quanto pare i Sims bambini avevano seguito un corso di levitazione, quindi la situazione sta migliorando!
  • Ora il Maratoneta Mediale visualizza correttamente le valutazioni del consumo elettrico. Quando sprecate elettricità nel gioco, la state sprecando anche nella vita reale!
  • Ora i Simmini che possiedono Stagioni vedono l'interazione "Caccia alle uova" sul Maratoneta Mediale e sul Maratoneta Mediale da parete.
 
Portento del Punto
  • Se avete un gatto, rallegratevi! Ora i gomitoli creati dai gatti domestici possono diventare di vostra proprietà. Fiuuu! Giocattoli a vita! O meglio, fino all'apparizione del prossimo oggetto irrinunciabile...
  • Risolto un problema per cui i Sims privi del tratto "Cleptomane" potevano disporre dell'interazione "Tenta di arraffare" su gomitoli e cestini all'uncinetto. I Sims cleptomani si rallegrano di avere un'interazione tutta loro...
  • Risolto un problema per cui non appariva la notifica per acquisire l'aspirazione "Signore/Signora degli Orpelli".
  • I piedi dei Sims non affonderanno più nel terreno se decideranno di interrompere bruscamente (annullando l'interazione) il proprio dondolio sulla sedia a dondolo. .. Non fa nulla, andiamo avanti.
Dopo che i Sims insegneranno a lavorare a maglia, sarà possibile eseguire altre interazioni come Lavora a maglia. Ciò significa che, una volta insegnato a lavorare a maglia, potrete effettivamente lavorare a maglia. È così che dovrebbe essere, no?
 

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Mac tramite Origin. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Oasi Innevata, l'ultima espansione uscita.