CD Projekt Red continua nel lavoro di risoluzione dei problemi di Cyberpunk 2077, nella notte gli sviluppatori hanno rilasciato la tanto attesa Patch 1 che porta il gioco alla versione 1.1, vediamone i contenuti.
 
Cyberpunk 2077 si aggiorna alla versione 1.1

Come preannunciato nel momento della rimozione dal PlayStation Store, CD Projekt ha pubblicato la Patch 1 ovvero il primo grosso aggiornamento di Cyberpunk 2077 che dovrebbe migliorare la situazione del gioco. L'aggiornamento è stato rilasciato nella serata di ieri sera e, stando a quanto indicato nel changelog pubblicato sul sito ufficiale, si concentra su vari miglioramenti della stabilità ma ulteriori modifiche arriveranno nella Patch 2, attesa per febbraio, e negli altri aggiornamenti successivi. Tra i tanti bugfix, ce ne sono di generici legati a missioni/mondo aperto, grafica, interfaccia utente, obiettivi e più generali, a questi se ne aggiungono di specifici per le singole versioni.
 
I lavori su Cyberpunk 2077 non finiranno però con il prossimo aggiornamento, gli sviluppatori infatti rilasceranno la Patch 2 il mese prossimo ma nel corso dell'anno sono previsti altri rilasci insieme a dei dlc gratuiti, inizialmente annunciati per inizio 2021, e all'update gratuito che permetterà al gioco di sfruttare meglio le caratteristiche dell'hardware di Xbox Series X e PlayStation 5.
Se volete saperne di più sul titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione e la recente analisi fatta dopo oltre 100 ore di gioco.