Continuano a far discutere le prestazioni di Cyberpunk 2077 sulle console di passata generazione, soprattutto con i modelli base, e questo ha portato Sony a prendere una decisione clamorosa.
 
Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store e Sony rimborserà gli utenti

Con una mossa a sorpresa, dopo aver inizialmente negato il rimborso agli utenti, Sony ha rimosso in nottata Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store e avviato una procedura per restituire i soldi a chi avesse acquistato il gioco in digitale. A quanto pare al colosso di Tokyo, ma anche ai fan che lo chiedevano a gran voce, non sono bastate le ammissioni di colpa e le successive scuse da parte di CD Projekt Red, tutto il polverone che si è sollevato ha portato quindi l'azienda nipponica ha cambiare strategia e accontentare gli acquirenti attivando una procedura rimborso promossa anche con un'apposita pagina internet, ma le cui procedure per ora non sono state annunciate. Per rivedere il gioco nel catalogo del negozio digitale non è chiaro quanto bisognerà attendere, probabilmente almeno fino all'uscita della "Patch 1", prevista per gennaio, se non la "Patch 2" in arrivo a febbraio.
 
State giocando a Cyberpunk 2077 sulle piattaforme Sony? Se sì, chiederete il rimborso o continuerete a godervi l'esperienza di gioco nonostante i vari problemi?