Era da un po' che non si sentiva parlare di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Hinokami Kepputan, il gioco a cura di CyberConnect2 dedicato all'omonima serie anime/manga, e le ultime informazioni erano quasi non-ufficiali ma l'ultimo numero di Weekly Jump ha riportato luce e speranza nel cuore dei fan, prima fra tutte il fatto che il gioco di Demon Slayer ha aggiunto Playstation 5, Xbox One e Pc alle piattaforme su cui uscirà.
 
Demon slayer ps4

Oltre alle nuove console che si aggiungono alla già annunciata versione Playstation 4, la nota rivista ha confermato che il gioco avrà una Story Mode, dove si rivivranno fedelmente le avventure della serie, e una Tag Battle Mode dove i giocatori potranno scegliere fra vari personaggi e combattere con comandi semplici ed intuitivi. Nuove e sperabilmente più dettagliate informazioni arriveranno il 15 febbraio con l'uscita del nuovo volume di Weekly Jump.

Il gioco di Demon Slayer è sviluppato da CyberConnect2 e edito da Aniplex, l'uscita in Giappone è attesa per il 2021 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Pc, tuttavia attualmente non si hanno informazioni su di una eventuale release occidentale.