Sorprendendo un po' tutti, Amazon ha annunciato che il frutto del genio del noto game designer Goichi "Suda 51" Suda sta per sbarcare nel suo nutrito listino di giochi disponibili su Luna, servizio in abbonamento di gaming on demand in Cloud Streaming non dissimile dal tanto vituperato Google Stadia. A differenza di quanto ci si potesse aspettare, tuttavia, l'annuncio non riguarda uno dei videogiochi dell'estroso creativo giapponese già disponibili su Steam o in altri mercatini digitali, ma di una vera e propria esclusiva.
 
No More Heroes arriva su PC

Il primo videogioco in esclusiva di Amazon Luna si rivela infatti essere No More Heroes, porting dell'omonimo videogioco approdato dapprima su Nintendo Wii, e successivamente ripubblicato in veste di remake espanso e porting per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch. Prima che esultiate, è giusto chiarire che nel momento in cui riportiamo la notizia, Amazon Luna è disponibile per il solo mercato statunitense.
Non è ancora chiaro se questo annuncio stia in qualche modo preparando le acque dei mercati internazionali allo sbarco di No More Heroes su PC attraverso Steam e altri popolari esercenti di videogiochi PC in forma digitale, ma quel che è certo che numerosi rumors rincorsisi in rete nei passati giorni parlavano dell'imminente arrivo sulla piattaforma preferita dalla gaming "master race" sia di No More Heroes che di No More Heroes 2 Desperate Struggle, altro videogioco nato su Nintendo Wii e ripubblicato solamente in tempi recenti per Nintendo Switch.

Ricordiamo, infine, che No More Heroes III, il quarto titolo dell'ormai serie che segue gli eventi dello spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes, arriverà in esclusiva (temporanea? Chissà!) per Nintendo Switch durante il corso del 2021. Sembra, insomma, che la serie si stia preparando ad un debutto all'insegna del gaming totalmente multipiattaforma, un po' come come altri marchi storici hanno annunciato in questi giorni.