L'utente Twitter Dusk Golem, già noto ai membri della stampa specializzata per essere uno dei più fidati leaker presenti in rete, ha cominciato a mormorare di un certo progetto in lavorazione presso gli uffici di Capcom, e più precisamente di un nuovo capitolo della serie Resident Evil che dovrebbe fare le veci del terzo episodio della saga spin-off "Resident Evil Revelations". Ovviamente prendete il tutto con le pinze, benché la fonte sia giudicata piuttosto attendibile!
 
Resident Evil Outrage - Nuovo spin-off in arrivo per Capcom?


Nel momento in cui riportiamo la notizia, il nuovo progetto in lavorazione, secondo il leaker, si intitolerebbe Resident Evil Outrage e dovrebbe essere lanciato sul mercato fra un anno, all'incirca verso aprile 2022. Questo videogioco sarebbe stato in sviluppo per ben 4 anni e dovrebbe vedere il ritorno di due storici volti della serie e di Rebecca Chambers nei panni di un'avventurosa protagonista. Secondo il leaker, il videogioco dovrebbe essere inizialmente presentato come un'esclusiva Nintendo Switch e in seguito venire accolto dal mercato multipiattaforma.

Resident Evil Outrage farebbe parte delle celebrazioni in casa Capcom per il 25° anniversario dalla nascita del brand Biohazard / Resident Evil, esattamente come Resident Evil Village; proprio per questo, secondo la soffiata, dovrebbe condividerne gli alti valori di produzione e tempi di sviluppo maggiori rispetto a quelli dei capitoli della serie Revelations. Essendo l'ottavo episodio votato ad uno stile di gameplay differente dall'impostazione classica, Outrage potrebbe essere a tutti gli effetti un omaggio alle origini del brand. Stiamo a vedere e attendiamo maggiori informazioni dai canali ufficiali dello sviluppatore giapponese.