Chicory: A Colorful Tale, la colorata avventura ideata da Greg Lobanov e pubblicata da Finji, arriverà nel 2021 su Playstation 4, Playstation 5, Pc e Mac. Il gioco è stato finanziato via Kickstarter nell'agosto 2019 e presto vedrà l'effettivo lancio ufficiale.
 
Chicory e il mondo colorato

Su Chicory: A Colorful Tale il giocatore è chiamato ad impersonare un cane che, con il suo pennello magico, risolverà puzzle e aiuterà altri animali colorando il mondo circostante, il tutto con uno stile unico e molto carino. Il gioco sarà giocabile in coop locale con un amico e conterrà, oltre che un buon numero di segreti e collezionabili, tanti personaggi con cui interagire. Il creatore lo descrive così: "E' come avere il libretto da colorare di Zelda con un pizzico di Animal Crossing!".

Chicory: A Colorful Tale è atteso per il 2021 su Playstation 4, Pc e Mac, con l'ultimo annuncio su Playstationblog è stata anche aggiunta la versione Playstation 5 che farà sapiente uso di tutte le features uniche della console, come dichiatato dal publisher su Twitter.