Salve evocatori! Come ogni due settimane Riot Games; sviluppatore del famoso MOBA League of Legends; aggiorna il gioco con la patch 11.4.
 
League of Legends arriva alla versione 11.4 con la nuova patch


Ecco le novità più importanti:
 
Salve amici, buona patch 11.4!
In questa patch abbiamo dato uno sguardo alla corsia inferiore, dove i campioni con gittata più corta come Samira sono diventati un po' troppo dominanti, facendo a pezzi i nemici. Questa situazione non è passata inosservata ed è il motivo per cui proprio Samira è diventata una bella gatta da pelare: anche se le sue percentuali di vittoria non sono problematiche, quelle di ban sono molto alte e ci auguriamo che con queste modifiche sarà un po' meno frustrante doverla affrontare.
A proposito di fare a pezzi, abbiamo ritoccato anche Katarina (e Urgot) per dare una spinta alle loro configurazioni sul colpo, che avevano subito un nerf considerevole a seguito delle modifiche a Uccisore di Kraken. Oltre a loro, anche Fiora e Lee Sin sono tra i campioni oggetto di buff come conseguenza dei cambiamenti ad alcuni oggetti.
Se questa patch vi sembra un po' troppo piena di buff è perché abbiamo anche implementato un giro di nerf per ridurre il complessivo potere della giungla. Con la riduzione delle ricompense ottenute dai campi, l'esito delle partite dovrebbe dipendere meno dalla potenza dei campioni da giungla, così potrete finalmente condividere le gioie della vittoria (o il peso della sconfitta) equamente con i vostri compagni di squadra!
Un'altra cosa: in questa patch non ci sono nuovi aspetti, ma la 11.5 avrà delle sorprese molto interessanti e siamo sicuri che vi piaceranno!

Per tutte le modifiche numeriche, interessanti soprattutto per chi punta al Challenger, trovate tutti i dettagli nella pagina con le note sulla patch sul sito ufficiale del gioco.