Ormai è diverso tempo che il nuovo titolo di From Software, l'atteso Elden Ring, è uscito dai radar di videogiocatori ed addetti, eppure già si parla di titoli successivi.

From Software.jpg

Almeno questo è quanto ha dichiarato l’insider Idle Sloth, avvertendoci però di prendere con  le pinze quanto comunicato. Secondo questi rumors, la software house di Miyazaki dovrebbe iniziare a lavorare assieme allo studio Turn-10, per creare un souls-like esclusivo per le console Microsoft, ipoteticamente Xbox Series X ed S.

Il nuovo titolo potrebbe prevedere similitudini, ma anche significativi cambiamenti, rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere fin'ora. Ad un personaggio ibrido (quindi non completamente umano) in grado di scalare grandi edifici e di muoversi in una mappa molto grande (quindi simile a quanto abbiamo visto in Sekiro Shadows Die Twice), dovrebbe affiancarsi la grossa novità di un'ambientazione futuristica e fantascientifica.

Il vero punto di domanda è la data di pubblicazione, che sarebbe prevista non prima di due anni dopo Elden Ring, del quale però non si ha alcuna data prevista.