La casa di sviluppo Stonewheat & Sons e il publisher Sold Out hanno annunciato che il loro simpatico e caotico puzzle game KeyWe con protagonisti numerosi animali alle prese con il complicato compito di inviare la posta, arriverà in estate su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Pc.
 
keywe gioco cooperativo

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con l'aggiunta delle console di ultima generazione e il nuovo trailer che presenta il simpatico gameplay cooperativo. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare gli ultimi screenshot pubblicati.
 
Il simpaticissimo e caotico gioco co-op che permetterà ai giocatori di digitare telegrammi, spedire pacchi e inviare messaggi urgenti impersonando due uccellini kiwi che lavorano per i servizi postali, sarà disponibile in versione fisica e digitale su tutte le console quest'estate, contemporaneamente alla pubblicazione digitale per PC.
 
“Siamo molto entusiasti di annunciare l’arrivo di KeyWe su console,” ha dichiarato Joel Davis, Artista e Animatore presso Stonewheat & Sons. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare KeyWe al maggior numero di giocatori possibile, quindi siamo entusiasti che i giocatori su tutte le principali console e PC possano sperimentare il divertimento e le calamità del Telepost di Bungalow Basin dal day one.”
 

“Dopo aver ritirato il premio per il "Miglior gioco per famiglie" ai gamescom Awards dello scorso anno, siamo stati così entusiasti di condividere maggiori dettagli su KeyWe con tutti,” ha aggiunto Katie Clark, Product Manager presso Sold Out. “Non vediamo l'ora che quest’estate i giocatori di tutte le età scoprano tramite il gioco completo il caos del nostro ufficio postale.”

KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza l'aiuto di nessuno, devono saltare e fare del loro meglio in un'ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi.
 
Caratteristiche principali:
  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online.
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un'avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell'ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!
Keywe su PS5

KeyWe non ha ancora una data di uscita, ma è atteso per questa estate su tutte le piattaforme. Siete pronti a vestire i panni di un kiwi e spedire la posta?