Il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo Velan Studio hanno annunciato che il loro multiplayer competitivo Knockout City arriverà il 21 maggio al prezzo consigliato di 19,99 euro su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e e Pc tramite Steam e Origin. Il gioco supporterà le funzioni di cross-play e cross-progression fra le diverse piattaforme e, inoltre, è attualmente disponibile una open beta su Pc.
 
Knockout City data e demo

Knockout City è un dodgeball-battle royal dove i giocatori si scontrano in una grossa città per eliminare tutti gli avversari a suon di pallonate in faccia. Le modalità di gioco saranno molteplici e le battaglie potranno essere 3v3, 4v4 o persino tutti contro tutti in match privati, ranked o casuali. I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio e persino brandizzare il proprio team con colori e loghi!

La casa di sviluppo specifica che il gioco è molto semplice, ma la chiave per la vittoria risiede nel tempismo e nel gioco di squadra perciò pratica ed esperienza torneranno davvero utili. Di seguito riportiamo gli screenshot condivisi dal publisher e il simpatico trailer di presentazione del gioco, segnaliamo inoltre che chi acquisterà il gioco durante il periodo di open beta potrà trasferire salvataggi e progressi nella versione finale del titolo.
 

Come già detto, Knockout City è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc, tramite Steam e Origin, per il 21 maggio: siete pronti a riunire i vostri amici e conquistare la città con il vostro stile e abilità?