Japanime Games, la casa produttrice e publisher americana di giochi da tavolo anime, non è nuova allo sponsorizzare prodotti in cui crede e dopo Testament, ora è il turno di CHAINSomnia, il nuovo boardgame cooperativo il cui kickstarter inizierà il 9 marzo.
 
CHAINSomnia gioco da tavolo

CHAINSomnia è un gioco da tavolo cooperativo da giocare in solitaria o con un massimo di 4 partecipanti. Ogni giocatore sceglie un personaggio, unico per statistiche e abilità, e la squadra dovrà collaborare per fuggire dalla pericolosa torre... prima che sia troppo tardi! Notare che gli Action Point sono disegnati rispecchiando l'artwork del personaggio: questa è solo una delle tante piccole chicche di CHAINSomnia.
Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate due carte personaggio di esempio e l'introduzione al mondo di gioco.

Attualmente CHAINSomnia non ha una data di uscita, per saperne di più conviene tenere d'occhio la pagina del Kickstarter che aprirà ufficialmente il 9 marzo, giorno da cui sarà possibile finanziare il progetto.