La casa di produzione e distribuzione Japanime Games, che come suggerisce il nome è particolarmente incline verso un certo tipo di prodotti, ha annunciato l'apertuta del sito web dedicato all'Europa e all'Australia. Precedentemente era possibile acquistare copie fisiche dei titoli solo pressi rivenditori esterni o pagando un extra nelle spedizioni ma da oggi non è più così.
 
Japanime Games

Il catalogo di Japanime comprende molti titoli particolari, a volte dedicati a serie esistenti, come il recente titolo dedicato a Cowboy Bebop, mentre altre volte originali ma ovviamente sempre a tema anime. Potete dare un'occhiata al catalogo sul nuovo sito web, ma tenete conto che il sito è molto recente e a causa della pandemia non tutti i titoli sono ancora disponibili, inoltre i prezzi sono segnati in dollari ma al momento del pagamento saranno accreditati come euro. Da notare inoltre che gli account per il sito americano, europeo e australiano sono separati.

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta al panorama dei giochi da tavolo? Se apprezzare il 'genere' vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione su Faeria, titolo che ricorda molto i giochi di tavolo e i giochi di carte collezionabili disponibile su Pc, Xbox One, Nintendo Switch e recentemente anche Playstation 4.