Durante il Hasbro's Investor Day la casa ha rivelato informazioni piuttosto interessanti per i videogiocatori e appassionati del noto gioco di carte collezionabili Magic the Gathering. La casa ha rivelato le nuove collaborazioni che faranno parte dell'iniziativa Universes Beyond, una serie di crossover che a breve porterà su Magic anche Warhammer 40K, e che nel 2024 vedrà entrare nel mondo dei Planeswalker due serie molto amate dai videogiocatori: Assassin's Creed e Final Fantasy diverranno carte di Magic.
 

Non ci sono ancora dettagli su questa collaborazione e non si sa ancora quali personaggi o serie specifiche diverranno carte di Magic ma Cynthia Williams, presidente di Wizards of the Coast, ha rivelato che queste collaborazioni usciranno nel 2024. Non si sa ancora se il crossover comprenderà alcune carte specifiche in stile Secret Lair, come avvenuto con Stranger Things, oppure se ci saranno dei mazzi prefatti come quelli in arrivo dedicati a Warhammer 40K.

Magic the Gathering è attualmente disponibile in tutti i negozi di carte specializzati e gratuitamente su Pc e dispositivi mobile con Magic the Gathering Arena con la prossima espansione Brothers War in arrivo e i quattro mazzi Commander dedicati a Warhammer 40K disponibili da oggi, venerdì 7 ottobre.