Salve evocatori! Come ogni due settimane è arrivata sulla landa di League of Legends, MOBA di Riot Games, la solita patch, la 11.5: scopriamone i dettagli!
 
League of Legends patch 11.5
 
Siamo alla 11.5, come vola il tempo! Andiamo subito al sodo.
Cominciamo con la giungla. Campioni come Master Yi e Sejuani sono rimasti un po' impantanati, mentre altri come Udyr e Rammus stanno decisamente dominando, seminando il panico per tutta la mappa. Per questo abbiamo dato una spinta ai primi e fatto un po' frenare i secondi.
E poi: oggetti! Abbiamo aggiunto delle nuove regole a Furia di Guinsoo e chiarito il modo in cui entra in sinergia con Senna. Inoltre, abbiamo dato una mano a Muramana per farlo uscire dalla sua crisi d'identità rispetto a Predatore d'essenza, ritagliandogli una nicchia più definita. Quindi, affilate i pungiglioni e preparatevi a ronzare in giro per la Landa. Ci vediamo alla prossima patch.

Pronti a dominare fino a livello challenger? Qui trovate tutti i cambiamenti introdotti dalla patch, compresi i nuovi valori delle statistiche e dei tempi di ricarica. Buona scalata!