Il publisher Wizards of the Coast e la casa di sviluppo Tuque Games sono liete di annunciare che il loro Dungeons & Dragons: Dark Alliance, action rpg cooperativo basato sul noto mondo del gioco di ruolo, è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam per il 22 giugno.
 
D&D Dark alliance

Il gioco offre la possibilità di esplorare il glaciale mondo di Icewind Dale mentre si sconfiggono terribili mostri, si ottengono potenti equipaggiamenti e ci si lancia all'avventura in compagnia di fino ad un massimo di tre amici impersonando uno dei quattro unici eroi, ognuno con le proprie abilità e potenziamenti sbloccabili. Insieme all'annuncio del lancio la casa ha pubblicato un gameplay trailer che riportiamo qui sotto, inoltre il sito estero Game Informer ha condiviso i primi 11 minuti di gioco.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance viene venduto al prezzo consigliato di 39,99 euro per l'edizione standard e 59,99 euro per la Digital Deluxe. Nell'edizione standard è contenuto il Beholder Weapon Set mentre nella digitale si trovano anche il Lich Weapon Set e comprende l'espansione Echoes of the Blood War. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
 

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è quindi atteso per il 22 giugno su su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam.