Lo sviluppatore giapponese Crim ha da poco ufficializzato l'arrivo di El Shaddai: Ascension of the Metatron su PC. Il videogioco verrà pubblicato su Steam fra un mese, in una data che dovrebbe coincidere con la metà del prossimo aprile.
 
El Shaddai: Ascension of the Metatron torna a vivere su PC!


El Shaddai: Ascension of the Metatron fu lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011, portando con sé un etereo universo che faceva da sfondo a stilosissimi scontri fra angeli. Ispirato agli eventi narrati nel libro di Enoch, uno dei testi biblici apocrifi, El Shaddai riuscì a distinguersi per un'indovinata direzione artistica curata da Sawaki Takeyasu, noto ai più per essere character designer del classico Capcom, Okami.

Nel 2017 venne pubblicato uno spin-off per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch intitolato The Lost Child, ambientato nello stesso universo narrativo. Al momento in cui riportiamo la notizia non è stata ancora annunciata una data di lancio precisa, ma vi terremo sicuramente aggiornati data l'eccezionalità dell'evento. Vi lasciamo ad un trailer promozionale dell'epoca.